Avviso! DAL 7 MARZO 2023, cambiano le modalità di accesso all'area riservata iscritti.
Per tutti i dettagli clicca qui.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Avvisi

Disponibile la Comunicazione periodica 2016

Facebook
Twitter
LinkedIn

Informiamo tutti gli associati che, la Comunicazione periodica 2016 è disponibile, in formato pdf, all’interno dell’Area Riservata (sezione “i tuoi documenti”). Gli iscritti che, invece, hanno optato per il formato cartaceo, riceveranno l’estratto conto via posta ordinaria, secondo i normali tempi di recapito.

Invio elettronico



Gli iscritti che hanno fatto la scelta più ecologica, attivando la consegna dell’estratto conto in formato elettronico, hanno ricevuto un’apposita mail di notifica con tutte le indicazioni.

La Comunicazione Periodica è scaricabile accedendo alla nuova Area Riservata del nostro sito web, nella sezione “I tuoi documenti” (cerchiato nell’immagine qui sotto).

Per attivare l’invio elettronico è sufficiente accedere alla nuova Area Riservata e, nella sezione “I tuoi dati“, inserire un indirizzo mail valido e cliccare “Attiva” le comunicazioni on-line.

VUOI DIRE LA TUA? Lascia il tuo commento sulla nostra pagina Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
SLITTA A FINE MAGGIO L’INVIO DELL’ESTRATTO CONTO 2016
NUOVA AREA RISERAVATA
ESTRATTO CONTO ON-LINE: UN PIENO DI RISPARMIO

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

LE PRESTAZIONI DEL FONDO PENSIONE:
LE ANTICIPAZIONI PER SPESE MEDICHE

Il fondo pensione è un solido strumento per costruire la propria serenità previdenziale, ma solidità non è sempre sinonimo di rigidità: la flessibilità offerta dagli anticipi può adattarsi alle diverse necessità, anche nei momenti più difficili. In questo approfondimento tratteremo il tema delle anticipazioni per “spese mediche” che risultano interessanti sotto più punti di vista.

Febbraio 2024: Allegro ma non troppo

Una sintesi “musicale”, per un mese nel quale tutti i comparti appaiono intonati positivamente, anche se con tinte differenti a seconda dei casi. Ancora una volta a guidare l’avanzamento sono i mercati azionari, capaci di inanellare una serie di record e di sfiorare, se non addirittura superare, i massimi di fine 2021. Nonostante le minacce

Disponibile il “Prospetto delle prestazioni pensionistiche 2023”

Disponibile oggi il “PROSPETTO DELLE PRESTAZIONI PENSIONISTICHE – FASE DI ACCUMULO” per tutti gli iscritti attivi al 31/12/2023 e con posizione superiore a € 100 ed almeno un versamento nell’anno precedente. Il documento è consultabile dalla sezione “I tuoi documenti” dell’area Area Iscritti. Per maggiori informazioni, rimandiamo all’articolo dedicato PROSPETTO DELLE PRESTAZIONI PENSIONISTICHE: DI COSA

Torna in alto