Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Normativa

Diamo il benvenuto ai “forestali”

Facebook
Twitter
LinkedIn

A seguito dell’approvazione da parte della Commissione di Vigilanza del testo deliberato dai delegati del fondo, dal 15 febbraio 2013 è in vigore il nuovo Statuto di Solidarietà Veneto.

Una delle modifiche approvate rende possibile l’adesione anche a Solidarietà Veneto per gli addetti ad attività di sistemazione idraulico – forestale ed idraulico – agraria per la Regione del Veneto (UNCEM – Contratto integrativo regionale di lavoro stipulato il 27 giugno 2012).

Solidarietà Veneto grazie alla contrattazione diventa, quindi, sempre più intersettoriale e offre risposte per il futuro pensionistico a una platea sempre più ampia di lavoratori del Veneto. Le contribuzioni al fondo pensione previste dal Contratto sono le seguenti:


In entrambi i casi, il versamento è commisurato alla retribuzione utile per il calcolo del TFR nel periodo di riferimento.

PASSAPAROLA!

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Chiusure durante le festività: sede centrale e sportelli

Durante le festività di fine anno/inizio anno, la sede centrale di Solidarietà Veneto segue i soliti orari: LUNEDÌ A VENERDÌ9:00 – 13:30 14:30 – 18:00 (per accedere agli uffici del Fondo, è necessario prenotare chiamando il numero 041 940561). UFFICI DI MESTREGli uffici di Mestre resteranno chiusi oltre ai giorni festivi:pomeriggio del 24 dicembrepomeriggio del

Solidarietà Veneto tra i finalisti agli IPE Awards 2025

Il 4 dicembre, a Siviglia, si è tenuta la cerimonia degli IPE European Pension Fund Awards 2025, un appuntamento che ogni anno mette in luce le realtà più innovative e di qualità nel mondo della previdenza complementare europea. In questa occasione, Solidarietà Veneto ha ricevuto la menzione “Highly Commended” nella categoria “Miglior fondo pensione in

Previdenza complementare, opportunità per imprese e lavoratori dell’artigianato

Solidarietà Veneto il 9 dicembre partecipa al seminario promosso da ECIPA Nordest e CNA Veneto, parte del progetto “Trasmissione di valore tra generazioni”, finanziato dalla Regione del Veneto. Una mattinata dedicata alla previdenza complementare e al valore che la collaborazione tra generazioni porta dentro le imprese, soprattutto nel mondo dell’artigianato. La giornata si apre alle

Torna in alto