Avviso! DAL 7 MARZO 2023, cambiano le modalità di accesso all'area riservata iscritti.
Per tutti i dettagli clicca qui.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Avvisi

Contribuzioni del primo trimestre 2015

Facebook
Twitter
LinkedIn

16 aprile



Come previsto dalla nostra regolamentazione, il giorno 16 del mese successivo alla chiusura del trimestre, le Aziende sono chiamate ad effettuare il versamento delle contribuzioni relative ai lavoratori iscritti a Solidarietà Veneto. Per il trimestre gennaio-marzo, quindi, la scadenza prevista è il 16 aprile 2015. Gli importi, previo caricamento della distinta di contribuzione, dovranno essere versati dalle Aziende associate nel conto di raccolta.

Le posizioni on-line dei lavoratori iscritti saranno aggiornate indicativamente per i primi giorni del mese di maggio; da quel momento sarà possibile visualizzare le contribuzioni versate dalla propria azienda accedendo all’Area Riservata e cliccando, sulla sinistra, il menù “posizione“.

Gli uffici del Fondo e i nostri referenti di zona sono a completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione; contattaci.

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Rendimenti Agosto 2023

Ad agosto i mercati azionari si muovono con discontinuità: aumenta la percezione del rischio “stagflazione” che prevale sui fattori positivi. Nel complesso, i comparti di Solidarietà Veneto reggono, con la componente obbligazionaria che assorbe i ribassi dei mercati azionari. Ad agosto l’attività sui mercati azionari è di regola più blanda rispetto ad altri periodi dell’anno

FONDO PENSIONE & DEDUCIBILITA’: QUANDO LA FISCALITA’ E’ DALLA PARTE DEL RISPARMIATORE

Con l’inizio del secondo semestre dell’anno, è tempo dei primi bilanci (fiscali): mancano infatti pochi mesi alla fine del 2023 e, con esso, la possibilità di massimizzare il “bonus fiscale” sui versamenti volontari alla previdenza complementare.  In questo approfondimento, analizziamo come ottimizzare il risparmio personale attraverso la fiscalità agevolata prevista a favore degli iscritti ai

Carlo Cottarelli – Come funzionano le pensioni in Italia?

Oggi, 18 settembre, è in programma il nuovo tavolo tecnico tra Governo e Parti Sociali dedicato alla prossima riforma delle pensioni. In particolare, si parlerà di previdenza complementare e di come velocizzarne l’accesso per garantire un’adeguata “copertura pensionistica” per i giovani lavoratori “contributivi” e con carriere discontinue. Ma quali sono i rischi di “copertura” per

Torna in alto