Novità

Chi cerca… trova!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Durante la navigazione, hai la possibilità di effettuare una ricerca di parole o frasi all’interno delle pagine del nostro sito web.

Per iniziare una ricerca, digita le parole chiave nella casella CERCA NEL SITO che trovi in alto a destra della homepage e clicca “invio”.

Verrai quindi indirizzato ad una nuova pagina con i risultati della ricerca, suddivisi per tipologia. Nell’esempio qui sotto, abbiamo cercato “versamenti volontari”. Ecco i risultati:

Come vedi, gli esiti della ricerca sono organizzati in modo intuitivo, per aiutarti ad individuare l’area tematica che stai cercando.

Tra le NOTIZIE puoi trovare tutti gli approfondimenti pubblicati sul tema nel nostro notiziario Solidarietà Veneto Notizie; tra i CONTENUTI puoi visualizzare tutte le pagine interne al sito che contengono le informazioni più importanti e, infine, in DOCUMENTAZIONE & MODULISTICA puoi risalire a tutti i documenti ufficiali di Solidarietà Veneto che trattano l’argomento che hai cercato.

Da oggi è ancora più facile navigare tra i contenuti del nostro nuovo sito web. Se non trovi qualcosa, fatti aiutare dalla nuova funzione “cerca nel sito”: uno strumento facile, utile e veloce.

Provala e facci sapere cosa ne pensi!

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Primo semestre 2021. I rendimenti al 30 giugno.

E’ la “fiducia”, bellezza. E tu non puoi farci niente (da L’ultima minaccia – 1952) Tra vaccini e varianti, la “normalizzazione” post Covid avanza con fatica. Eppure, nei mercati azionari prevale la fiducia, nonostante il ritorno dell’inflazione. In Italia perfino i successi sportivi contribuiscono al positivo “mood”. E così la parafrasi di quel vecchio film,

Nuovo Sportello Informativo a Sedico (2)

Novità in provincia di Belluno: apre a SEDICO un nuovo recapito del fondo pensione regionale. Solidarietà Veneto potenzia il servizio nel bellunese. Lo sportello sarà attivo da settembre ogni 3° lunedì del mese, dalle 15.00 alle 18.00 presso la sede di Rete Imprese Dolomiti – Casartigiani Belluno, in via Z.I. Gresal, 5/E. I referenti diretti di Solidarietà Veneto sono

CONTRIBUZIONI SETTORE LEGNO ARREDO INDUSTRIA: SPECIALE LUGLIO 2021

Rinnovo CCNL: Cosa e Come versare la nuova contribuzione al fondo Il rinnovo contrattuale dello scorso 19 ottobre 2020 ha introdotto una serie di novità “previdenziali” per i lavoratori del settore legno arredo industria. Si tratta di 2 aumenti che coinvolgono i versamenti ai fondi pensione contrattuali di riferimento. Oltre all’aumento del contributo azienda (2,20%

Torna su