Avviso! L’intera struttura è impegnata nei lavori della 45ª Assemblea dei Delegati: gli uffici torneranno operativi da domani (6 maggio).

Novità

Chi cerca… trova!

Facebook
Twitter
LinkedIn

Durante la navigazione, hai la possibilità di effettuare una ricerca di parole o frasi all’interno delle pagine del nostro sito web.

Per iniziare una ricerca, digita le parole chiave nella casella CERCA NEL SITO che trovi in alto a destra della homepage e clicca “invio”.

Verrai quindi indirizzato ad una nuova pagina con i risultati della ricerca, suddivisi per tipologia. Nell’esempio qui sotto, abbiamo cercato “versamenti volontari”. Ecco i risultati:

Come vedi, gli esiti della ricerca sono organizzati in modo intuitivo, per aiutarti ad individuare l’area tematica che stai cercando.

Tra le NOTIZIE puoi trovare tutti gli approfondimenti pubblicati sul tema nel nostro notiziario Solidarietà Veneto Notizie; tra i CONTENUTI puoi visualizzare tutte le pagine interne al sito che contengono le informazioni più importanti e, infine, in DOCUMENTAZIONE & MODULISTICA puoi risalire a tutti i documenti ufficiali di Solidarietà Veneto che trattano l’argomento che hai cercato.

Da oggi è ancora più facile navigare tra i contenuti del nostro nuovo sito web. Se non trovi qualcosa, fatti aiutare dalla nuova funzione “cerca nel sito”: uno strumento facile, utile e veloce.

Provala e facci sapere cosa ne pensi!

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Rendimenti 2022:
Anno nuovo, vita (finanziaria) nuova!

L’“euforia” finanziaria di questi giorni, con le borse in ripresa e i più ottimisti che già pregustano un 2023 di riscossa per i mercati, potrebbe far sembrare “stonate” e lontane le valutazioni sul difficilissimo 2022, e sui fatti finanziari di dicembre. L’investitore previdenziale, tuttavia, osserva le convulsioni dei mercati con un certo distacco, cercando chiavi

ISEE 2023: SCADENZE E VALORI DA INDICARE

In questi giorni molti lavoratori stanno compilando la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per il calcolo dell’Isee. Quali dati inserire per gli iscritti al fondo pensione?

GENNAIO 2023: MESE DI AUMENTI CONTRATTUALI

Dai lavoratori della ceramica, agli addetti ai materiali refrattari, passando per il settore carta/cartotecnico, approfondiamo nel dettaglio chi e come percepirà i nuovi incrementi previsti a favore degli iscritti ai fondi pensione contrattuali. Importanti novità nel primo mese del 2023: alcuni settori della grande industria e dell’artigianato vedranno aumentare l’importo corrisposto a titolo di “contributo azienda”.

Scroll to Top