Chi cerca… trova!

Durante la navigazione, hai la possibilità di effettuare una ricerca di parole o frasi all’interno delle pagine del nostro sito web.

Per iniziare una ricerca, digita le parole chiave nella casella CERCA NEL SITO che trovi in alto a destra della homepage e clicca “invio”.

Verrai quindi indirizzato ad una nuova pagina con i risultati della ricerca, suddivisi per tipologia. Nell’esempio qui sotto, abbiamo cercato “versamenti volontari”. Ecco i risultati:

Come vedi, gli esiti della ricerca sono organizzati in modo intuitivo, per aiutarti ad individuare l’area tematica che stai cercando.

Tra le NOTIZIE puoi trovare tutti gli approfondimenti pubblicati sul tema nel nostro notiziario Solidarietà Veneto Notizie; tra i CONTENUTI puoi visualizzare tutte le pagine interne al sito che contengono le informazioni più importanti e, infine, in DOCUMENTAZIONE & MODULISTICA puoi risalire a tutti i documenti ufficiali di Solidarietà Veneto che trattano l’argomento che hai cercato.

Da oggi è ancora più facile navigare tra i contenuti del nostro nuovo sito web. Se non trovi qualcosa, fatti aiutare dalla nuova funzione “cerca nel sito”: uno strumento facile, utile e veloce.

Provala e facci sapere cosa ne pensi!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Scopri

Altre Notizie

Rendimenti 1° trimestre 2021. Sospesi tra passato e futuro

Dopo i brillanti quanto sorprendenti risultati dell’anno passato, la finanza globale, nel primo trimestre del 2021, non ha ancora preso una direzione chiara, anche se a marzo abbiamo assistito ad una promettente ripresa dei mercati azionari. Nel frattempo, il Fondo programma il futuro della gestione finanziaria, sotto il segno dell’innovazione. Nel mezzo di un trimestre

Bilancio 2020 – Documentazione disponibile

Si informa che, in previsione della convocazione dell’Assemblea dei delegati di Solidarietà Veneto, il fascicolo di bilancio relativo all’anno 2020 è disponibile su richiesta degli interessati all’indirizzo mail info@solidarietaveneto.it e presso la sede del Fondo.  

2021/2022. BIENNIO DI RINNOVI CONTRATTUALI

Occhialeria, Legno Arredo e Metalmeccanico: si rinnovano i contratti nazionali e i lavoratori di questi tre settori industriali – che storicamente caratterizzano il Fondo territoriale – potranno beneficiare degli aumenti di contribuzione che saranno introdotti nel prossimo biennio. Tre settori che aggregano più del 50% degli iscritti a Solidarietà Veneto: è quindi molto rilevante il

Torna su