Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli

Giorno: Marzo 29, 2018

I rendimenti del mese di febbraio 2018

Con febbraio si riparte da zero: la correzione vista alla fine di gennaio è continuata in questo mese annullando i risultati positivi di inizio 2018. La novità è rappresentata dal ritorno, per alcuni poco atteso, della volatilità e dell’incertezza degli operatori verso le evoluzioni che il mercato potrà avere, in modo particolare, nel breve periodo.

Leggi Tutto »
Torna in alto