Skip to content

Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli

Giorno: Gennaio 31, 2018

I rendimenti di dicembre – Termina l’anno della “bonaccia” e si riparte col “vento in poppa”

Poca volatilità, tassi bassi e crescita economica: questo, in sintesi, il quadro che ha caratterizzato i mercati finanziari nel 2017. Un clima di complessiva fiducia, a cui hanno contribuito i risultati degli appuntamenti elettorali europei e che ha trovato un solido appoggio nel perdurare del Quantitative Easing, con la conseguente abbondanza di liquidità. Uno scenario che spinge i capitali verso forme di investimento più remunerative… e più rischiose. Ne hanno naturalmente tratto beneficio gli asset azionari.

Leggi Tutto »
Torna in alto