Skip to content

Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli

Giorno: Luglio 15, 2015

Crisi greca: la strategia di Solidarietà Veneto

Primo semestre movimentato. Tra quantitative easing, grexit e bolla speculativa orientale, quali sono i rendimenti per il fondo pensione del Veneto? La strategia: gli “anticorpi finanziari” Dopo lo straordinario 2014 e i suoi brillanti rendimenti, diventa interessante misurare i risultati di Solidarietà Veneto al giro di boa di metà anno. È una verifica probante: dopo i primi tre mesi, caratterizzati da numeri positivi sia sugli asset obbligazionari che su quelli azionari (per effetto del quantitative easing targato Mario Draghi), i mercati hanno cominciato

Leggi Tutto »
Torna in alto