Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Avvisi

Le scadenze del mese di marzo

Facebook
Twitter
LinkedIn

20 marzo 2015

Per permetterne la corretta gestione, la modulistica relativa alle richieste di cambio comparto, anticipazione e liquidazione, accompagnata da tutta la documentazione prevista, dovrà pervenire ai nostri uffici, anche via mail, entro il 20 marzo prossimo.

Le richieste inviate successivamente, verranno prese in carico nel mese di aprile.

Dove inviare la documentazione

La documentazione relativa al cambio comparto potrà essere inviata a:
gestione@solidarietaveneto.it.

Le richieste di anticipazione e liquidazione, invece, potranno essere inoltrate a:
liquidazioni@solidarietaveneto.it

Suggerimenti

  1. Assicurati di aver firmato la modulistica in tutti gli spazi indicati.
  2. Controlla di aver allegato la copia del tuo documento di identità e del tuo codice fiscale, ove richiesto.
  3. Per le richieste di anticipazione e liquidazione, verifica di aver compilato e firmato tutti gli allegati richiesti.
  4. Conserva una copia di tutta la documentazione inviata ai nostri uffici.

Comunicazione periodica


Alla fine del mese di marzo, inoltre, verrà inviata a tutti gli iscritti attivi al 31 dicembre 2014 la comunicazione periodica con tutti i dettagli relativi alla posizione maturata presso Solidarietà Veneto aggiornati alla fine dello scorso anno. Nei prossimi giorni pubblicheremo tutte le informazioni utili per una corretta lettura dell’estratto conto, non perderla.

Potrebbe interessarti anche:
Investimento nelle PMI: prima volta per un fondo pensione
Istat: a rischio il ricambio generazionale
Legge di stabilità 2015: cosa cambia per i fondi pensione
Pensioni INPS: pubblicati i dati 2013

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Oktoberfest finanziaria: rendimenti brillanti, ma attenzione all’ubriacatura da risultati

Nonostante uno scenario ricco di incognite, l’apertura del quarto trimestre finanziario di Solidarietà Veneto supera l’andamento già positivo del periodo precedente. È quindi segno “+” per tutti e quattro i comparti, grazie alla contemporanea buona performance dei mercati azionari e obbligazionari. In quest’anno decisamente movimentato su diversi fronti, dagli Stati Uniti giungono alcuni spunti interessanti,

Solidarietà Veneto Open Day, scopri la previdenza complementare vicino a te

In occasione della 8^ Edizione del Mese dell’educazione finanziaria, Solidarietà Veneto partecipa attivamente per offrire un supporto ancora più vicino e accessibile alle persone aderenti. Giovedì 27 novembre ti aspettiamo al Solidarietà Veneto Open Day, una giornata speciale in cui l’intero team del Fondo è pronto ad accoglierti e rispondere a ogni tua domanda. Per

“Sii previdente, proteggi i tuoi sogni”, aperte le adesioni per la seconda edizione

Solidarietà Veneto, in collaborazione con Veneto Welfare e Istat, partecipa alla seconda edizione del progetto “Sii previdente, proteggi i tuoi sogni”, l’iniziativa promossa dalla Regione del Veneto per diffondere tra i più giovani la cultura del risparmio e della previdenza. Perché parlare di previdenza a scuola Educazione finanziaria e previdenziale significano autonomia, consapevolezza e futuro.

Torna in alto