Avviso! DAL 7 MARZO 2023, cambiano le modalità di accesso all'area riservata iscritti.
Per tutti i dettagli clicca qui.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Gestione Finanziaria

INVITO A PROPORRE INVESTIMENTI IN FONDI D’INVESTIMENTO ALTERNATIVI CHIUSI: 100 MILIONI DI EURO IN FIA CHIUSI

Facebook
Twitter
LinkedIn

Avviate le procedure per la selezione uno o più progetti in Private Equity Italia, Infrastrutture Italia e Infrastrutture/Real Asset Globale

Il Consiglio di Amministrazione di Solidarietà Veneto – fondo pensione, nel corso della riunione del 25/06/2021, ha deliberato di procedere alla selezione di fondi d’investimento alternativo (“FIA”) con le caratteristiche di seguito:
  1. Private Equity Italia – uno o più FIA, da ripartire sui comparti Reddito e Dinamico
  2. Infrastrutture Italia – un FIA, da ripartire sui comparti Prudente, Reddito e Dinamico
  3. Infrastrutture / Real Asset Globale – uno o più FIA, da ripartire sui comparti Prudente, Reddito e Dinamico.

Solidarietà Veneto intende selezionare e sottoscrivere FIA per un ammontare massimo complessivo indicativo di 100 milioni di euro.

Per presentare la propria candidatura dovrà essere trasmessa al Fondo la Documentazione Iniziale indicata nell’invito disponibile al link di seguito indicato, entro e non oltre le ore 12:00 del 13/07/2021, per via telematica – a pena di esclusione – all’indirizzo di posta elettronica certificata direzione@pec.solidarietaveneto.it con oggetto “Solidarietà Veneto – Selezione FIA 2021: CANDIDATURA”.

Documentazione per la partecipazione

Testo completo dell’invito a proporre investimenti in FIA– Solidarietà Veneto Fondo Pensione

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Rendimenti Aprile 2023. Stabilità nell’incertezza.

Un anno di stretta monetaria sta testando la resilienza dei sistemi economici, con alcuni Paesi che rallentano ed altri in recessione tecnica. Nonostante ciò, le banche centrali continuano ad utilizzare uno stile guardingo, anche perché l’inflazione non pare ancora doma. Il contesto è nebuloso, ed ecco il paradosso dei mercati che, nell’incertezza, restano complessivamente stabili.

VENETO WELFARE DAY 2023: L’ESPERIENZA DI SOLIDARIETA’ VENETO

Si è concluso ieri il “Veneto Welfare Day”, le tre giornate dedicate alla promozione e alla cultura della Previdenza, della Bilateralità e del Welfare, che ha visto coinvolti oltre 60 operatori. Solidarietà Veneto ha partecipato all’iniziativa aprendo straordinariamente oltre 20 sportelli informativi dedicati, nei quali lo staff del Fondo ha incontrato più di 140 persone

VENETO WELFARE DAY – 3 GIORNI DI PREVIDENZA, BILATERALITA’ E WELFARE

16 -17 -18 maggio 2023: è ormai alle porte l’evento regionale che coinvolgerà centinaia di operatori sotto la bandiera del “Veneto Welfare Day”, tre giornate dedicate alla promozione e alla cultura della Previdenza, della Bilateralità e del Welfare aziendale e territoriale in Regione Veneto. Ed è direttamente sul territorio che Solidarietà Veneto troverà il suo

Scroll to Top