Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Eventi

A Treviso e Padova con Previndai e Solidarietà Veneto

Facebook
Twitter
LinkedIn

Nell’ambito degli eventi relativi al Mese dell’Educazione finanziaria, Solidarietà Veneto fa doppia tappa, a Treviso e Padova. Organizzato da Federmanager Treviso e Belluno, e Confindustria Veneto Est – Area sindacale, lavoro e welfare, l’evento Fondi di Previdenza Complementare Previndai Fondo Pensione e Solidarietà Veneto Fondo Pensione offre uno sguardo pratico sul funzionamento dei fondi di previdenza e sui vantaggi che possono offrire. Durante gli incontri intervengono i direttori generali di Previndai, Dott.ssa Oliva Masini, Previndai Fondo Pensione e Solidarietà Veneto, Dott. Paolo Stefan.

Nel corso delle conferenze vengono approfonditi aspetti quali: processi operativi legati all’adesione e alla contribuzione (anche volontaria), le scelte di investimento disponibili, i vantaggi fiscali in fase di versamento e di liquidazione e le politiche retributive realizzabili per mezzo della previdenza complementare.

Gli incontri sono pensati per manager, professionisti e aziende che vogliono capire meglio come i fondi di previdenza possano offrire stabilità per il futuro. Per esigenze organizzative si invita a confermare la presenza compilando il modulo di adesione online.

INFORMAZIONI

Fondi di Previdenza Complementare Previndai Fondo Pensione e Solidarietà Veneto Fondo Pensione.
Treviso
26 novembre 2024
17:30, durata circa 1,5 ore
Palazzo Giacomelli, Piazza Garibaldi, 13

Padova
27 novembre 2024
17:30, durata circa 1,5 ore

Per entrambe le date è richiesta la registrazione.

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Rendimenti ancora positivi, ma lo scenario resta complesso

Settembre conclude un trimestre favorevole per Solidarietà Veneto, con rendimenti positivi per tutti e quattro i comparti. Lo scenario globale resta tuttavia complesso e impone scelte consapevoli a chi risparmia. Con un ottimo mese di settembre – quinto mese consecutivo di rendimenti positivi per i comparti del Fondo – il sipario scende nel migliore dei

Il valore di domani: investire pensando alle nuove generazioni

Investire oggi con lo sguardo rivolto al futuro significa considerare esigenze, aspettative e valori delle nuove generazioni. Il webinar, organizzato dal Forum per la Finanza Sostenibile in collaborazione con Solidarietà Veneto, ha proposto un confronto tra operatori finanziari e realtà impegnate nelle politiche giovanili, per riflettere su come la finanza sostenibile possa diventare uno strumento

Economia reale: il Fondo punta su imprese e territorio

Solidarietà Veneto continua a guardare al futuro, scegliendo di investire 20 milioni di euro nell’economia reale italiana. Un impegno concreto per accompagnare la crescita delle piccole e medie imprese (PMI), generando valore per il territorio e per chi ha scelto di aderire al Fondo. L’iniziativa si inserisce in un percorso che, oltre dieci anni fa,

Torna in alto