Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Eventi

Gli iscritti incontrano i (nuovi) Gestori

Facebook
Twitter
LinkedIn

Dopo l’approvazione del Documento sulla Politica di investimento dello scorso dicembre, e alla luce delle novità realizzate negli ultimi mesi, l’appuntamento di quest’anno con “Gli iscritti incontrano i gestori” sarà particolarmente ricco.

Un incontro durante il quale vi sarà l’opportunità di conoscere tutti i nuovi partner Solidarietà Veneto, a cominciare dai tre Fondi chiusi selezionati nell’ambito del progetto, primo in Italia, “investimenti diretti”: un percorso che concretizza l’idea di investire una parte delle risorse sul territorio da cui hanno origine le contribuzioni.

Ci confronteremo poi con Candriam, nuovo gestore del comparto Prudente, ed AXA Assicurazioni, compagnia a cui è stato affidato l’incarico di gestire le prestazioni accessorie a tutela della famiglia.

La mattinata si concluderà con una panoramica sulla situazione attuale dei mercati finanziari, tenuta dal Dott. Raffaele Bruni, orientata ad immaginare le possibili evoluzioni nel futuro prossimo.

Info e prenotazioni: eventi@solidarietaveneto.it

Scarica il programma completo

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Novembre 2025, sulla linea di galleggiamento

A novembre i mercati finanziari non brillano, ma i quattro comparti di Solidarietà Veneto chiudono in territorio positivo, consolidando il risultato di ottobre. Ora l’attenzione è rivolta al possibile “rally” di fine anno, nella speranza di arrotondare ulteriormente i rendimenti maturati in un periodo tutt’altro che semplice. Nel bel mezzo della discussione – dagli esiti

Durante le feste… siamo aperti per te!

Durante le festività di fine anno/inizio anno, la sede centrale di Solidarietà Veneto segue i soliti orari: LUNEDÌ A VENERDÌ9:00 – 13:30 14:30 – 18:00 (per accedere agli uffici del Fondo, è necessario prenotare chiamando il numero 041 940561). UFFICI DI MESTREGli uffici di Mestre resteranno chiusi, oltre ai giorni festivi, solo il:pomeriggio del 24

Solidarietà Veneto tra i finalisti agli IPE Awards 2025

Il 4 dicembre, a Siviglia, si è tenuta la cerimonia degli IPE European Pension Fund Awards 2025, un appuntamento che ogni anno mette in luce le realtà più innovative e di qualità nel mondo della previdenza complementare europea. In questa occasione, Solidarietà Veneto ha ricevuto la menzione “Highly Commended” nella categoria “Miglior fondo pensione in

Torna in alto