Avviso! DAL 7 MARZO 2023, cambiano le modalità di accesso all'area riservata iscritti.
Per tutti i dettagli clicca qui.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli

I soggetti fiscalmente a carico

Un piccolo gesto, grandi vantaggi.

Con un solo gesto garantisci un futuro migliore alle persone che ami, contribuisci ad un ritorno ai valori fondanti della nostra società (il risparmio) e ti assicuri importanti vantaggi fiscali immediati. Non aspettare.

QUALI SONO I VANTAGGI PER UN FAMILIARE ISCRITTO A SOLIDARIETÀ VENETO?

Capitalizzazione

Il tempo, quando parliamo di investimenti, è un alleato. Grazie al meccanismo della capitalizzazione (interessi su interessi) sono sufficienti piccole somme, versate periodicamente, per raggiungere un risultato finale di assoluto rispetto.

Risorsa 7

Costi tra i più bassi del mercato

La quota associativa è pari all’1,5% degli importi versati con il minimo di 4,00 e il massimo di 16,00 € all’anno. Costi, questi, anche 10 volte più bassi di quelli di altri prodotti finanziari e previdenziali.

Nessun vincolo

La scelta di iscrivere a Solidarietà Veneto un familiare che ancora non ha intrapreso la carriera, non vincola le sue decisioni al momento della sua prima attività lavorativa. La scelta sulla destinazione dei suoi risparmi previdenziali all’inizio della sua carriera lavorativa sarà completamente libera.

Anticipazioni

Trascorsi 8 anni di iscrizione (che maturano anche senza effettuare versamenti), per il familiare è possibile richiedere un anticipo per acquistare la prima casa oppure per “altri motivi” (come, ad esempio, un master universitario).

LE NOSTRE STORIE

Dal 2009, anno che ne determinò la “nascita”, il numero delle iscrizioni dei familiari fiscalmente a carico a Solidarietà Veneto ha superato le 4.000 unità. Analisi di un fenomeno in costante crescita.

Una storia stra-ordinaria non solo per la numerosità della famiglia ma anche per la decisione dei genitori di iscrivere tutti i membri alla previdenza complementare. 

Con Alice, 29 anni, e Matteo, classe 2003: alla fine della loro storia come “soggetti a carico” ma, in realtà, all’inizio del loro personale percorso previdenziale.

QUALI SONO I VANTAGGI PER CHI ISCRIVE UN FAMILIARE A SOLIDARIETÀ VENETO?

VUOI proteggere LA TUA FAMIGLIA IN CASO DI EVENTI STRAORDINARI?

Attiva subito le prestazioni accessorie:
una polizza assicurativa, a costo ridotto, per assicurarti
contro il rischio invalidità o decesso.

Torna in alto