I soggetti fiscalmente a carico

Un piccolo gesto, grandi vantaggi.

Con un solo gesto garantisci un futuro migliore alle persone che ami, contribuisci ad un ritorno ai valori fondanti della nostra società (il risparmio) e ti assicuri importanti vantaggi fiscali immediati. Non aspettare.

QUALI SONO I VANTAGGI PER UN FAMILIARE ISCRITTO A SOLIDARIETÀ VENETO?

Capitalizzazione

Il tempo, quando parliamo di investimenti, è un alleato. Grazie al meccanismo della capitalizzazione (interessi su interessi) sono sufficienti piccole somme, versate periodicamente, per raggiungere un risultato finale di assoluto rispetto.

Risorsa 7

Costi tra i più bassi del mercato

La quota associativa è pari all’1,5% degli importi versati con il minimo di 4,00 e il massimo di 16,00 € all’anno. Costi, questi, anche 10 volte più bassi di quelli di altri prodotti finanziari e previdenziali.

Nessun vincolo

La scelta di iscrivere a Solidarietà Veneto un familiare che ancora non ha intrapreso la carriera, non vincola le sue decisioni al momento della sua prima attività lavorativa. La scelta sulla destinazione dei suoi risparmi previdenziali all’inizio della sua carriera lavorativa sarà completamente libera.

Anticipazioni

Trascorsi 8 anni di iscrizione (che maturano anche senza effettuare versamenti), per il familiare è possibile richiedere un anticipo per acquistare la prima casa oppure per “altri motivi” (come, ad esempio, un master universitario).

QUALI SONO I VANTAGGI PER CHI ISCRIVE UN FAMILIARE A SOLIDARIETÀ VENETO?

VUOI proteggere LA TUA FAMIGLIA IN CASO DI EVENTI STRAORDINARI?

Attiva subito le prestazioni accessorie:
una polizza assicurativa, a costo ridotto, per assicurarti
contro il rischio invalidità o decesso.

Torna su