Doppia Novità! Adesione online in completa autonomia: semplice e veloce. E un portale appuntamenti completamente rinnovato.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Avvisi

Estate 2017: calendario Sportelli

Facebook
Twitter
LinkedIn

Informiamo tutti gli interessati che dal 31 luglio al 3 settembre gli Sportelli Informativi di Solidarietà Veneto saranno sospesi, con le seguenti eccezioni:

Conegliano (1): 1 agosto
Scorzè: 2 agosto
Carmignano di Brenta: 3 agosto
Mirano: 3 agosto
Vittorio Veneto: 4 agosto
Belluno: 8 agosto
Vicenza: 1, 22 e 29 agosto
Verona: 24 agosto
Schio: 24 e 31 agosto

Sarà possibile fissare l’appuntamento attraverso il portale web Contattaci oppure telefonando allo 041/940561.
Il normale calendario riprenderà il 4 settembre.
Per informazioni sono aperti gli uffici di Marghera che effettueranno solo la chiusura del 14 e 15 agosto e, per il resto del periodo estivo, seguiranno il consueto orario.

Buone vacanze!

VUOI DIRE LA TUA? Lascia il tuo commento sulla nostra pagina Facebook

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Un’ottima annata

L’ultimo trimestre, positivo seppur turbolento, consolida l’andamento dei mesi precedenti, confermando il 2024 come uno dei migliori anni di sempre per la gestione finanziaria di Solidarietà Veneto. I risultati, buoni su tutti e quattro i comparti, fanno il paio con quelli del 2023, suscitando l’apprezzamento dei risparmiatori. L’ultimo trimestre del 2024 No, non è stato

Nuova modalità di adesione “Fai da Te”

Il 2025 porta la prima novità: l’adesione online completamente “Fai da Te”. Una modalità innovativa che consente di iscriversi al fondo pensione in modo semplice, veloce e autonomo, grazie all’utilizzo della Firma Elettronica Avanzata (FEA). Cos’è la Firma Elettronica Avanzata (FEA)? La FEA è una firma elettronica che garantisce l’identità del firmatario e l’integrità del

Rinnovi contrattuali: artigianato e industria

Entrano in vigore nuovi incrementi contributivi introdotti dalla contrattazione collettiva per i settori legno e lapidei, orafo/argentiero e alimentare. Gli incrementi sono da applicare anche a favore del personale iscritto a Solidarietà Veneto. Ecco le novità. DA 1° dicembre 2024 SETTORE LEGNO E LAPIDEI – ARTIGIANATO L’azienda è tenuta a versare un “contributo contrattuale veneto”

Torna in alto