Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Novità

È arrivata la nostra app

Facebook
Twitter
LinkedIn

L’app di Solidarietà Veneto è il miglior modo per accedere, direttamente dal tuo smartphone, a tutti i nostri servizi on-line e consultare i dati relativi alla tua posizione.

L’applicazione è al momento disponibile per gli smartphone iOS e Android, mentre siamo già al lavoro per rilasciare, nel minor tempo possibile, anche la versione per gli smartphone son sistema operativo Windows.

Scarica subito la app, cerca “Solidarietà Veneto” nell’APP STORE e in GOOGLE PLAY!

Le funzionalità principali:

  • saldo aggiornato
  • stato dei versamenti
  • composizione dell’investimento
  • consultazione delle richieste inviate al fondo
  • anticipazioni
  • modulistica e documentazione informativa

Come si accede?



Accedere ai servizi direttamente dal tuo smartphone è facilissimo: basta utilizzare la password che utilizzi per tutti gli altri servizi on line.

Nel caso l’avessi smarrita, recuperarla è semplice: clicca qui e segui la procedura. Per completarla è necessario indicare il tuo numero di iscrizione (indicato nelle comunicazioni periodiche inviate ogni anno).

Nel caso non riuscissi a recuperare il numero di iscrizione, scrivi a info@solidarietaveneto.it o chiamaci allo 041.94.05.61.

Da oggi il tuo futuro è a portata di… mano!

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Luglio 2025: comincia bene il secondo semestre finanziario di Solidarietà Veneto

Terzo mese consecutivo di crescita per i rendimenti dei quattro comparti di Solidarietà Veneto. Nell’anno dei saliscendi, si consolidano quindi le performance positive messe a segno al termine del primo semestre. Una buona notizia, che matura tuttavia nel contesto di forte incertezza più volte rappresentato nei mesi scorsi. Nel movimentato “palcoscenico finanziario 2025”, fra i

Semestre turbolento, ma giugno chiude con segno positivo

Giugno chiude positivamente un primo semestre piuttosto tormentato. Nonostante lo scenario internazionale complesso, i mercati reggono, anche se con risultati meno brillanti rispetto al 2023-24. In questo contesto la scelta del comparto resta decisiva per chi vuole investire con successo nel medio-lungo periodo. Le buone notizie di giugno arrivano dai “numeri”, con tutti e quattro

Progetto Engagement: prosegue il dialogo con le aziende in occasione della Sustainability Week 2025

In occasione della Euronext Sustainability Week 2025, in programma dal 4 all’11 settembre e promossa da Borsa Italiana – Euronext, il Forum per la Finanza Sostenibile e Assofondipensione propongono un’iniziativa di dialogo (engagement) con le aziende sugli aspetti di sostenibilità. Anche quest’anno, gli investitori soci delle due associazioni – tra cui Solidarietà Veneto – hanno

Torna in alto