Skip to content

Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Avvisi

Nuove coordinate bancarie

Facebook
Twitter
LinkedIn

Ricordiamo a tutti gli interessati che, a seguito di una riorganizzazione della Banca Depositaria, dal mese di aprile sono variate le coordinate bancarie del conto di raccolta di Solidarietà Veneto.

Le nuove coordinate bancarie riservate ai versamenti di aziende e aderenti, è il seguente:

IBAN: IT42D0343901600000001021784
Banca: State Street Bank International GmbH

Al fine di garantire un corretto investimento delle somme destinate al fondo, raccomandiamo di utilizzare sin da subito i nuovi riferimenti bancari.

Nella sezione modulistica del nostro sito, sono disponibili le nuove versioni del modulo versamento volontario diretto, del modulo versamento soggetti fiscalmente a carico e del modulo di adesione lavoratori autonomi; preghiamo di sostituire i precedenti documenti con quelli aggiornati.

I nostri uffici sono a completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Grazie per la collaborazione.

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Maggio: i mercati rifioriscono, ma non c’è rosa senza spine

Il buon andamento dei mercati azionari nel “mese delle rose” favorisce i comparti di Solidarietà Veneto. Buone notizie anche dallo “spread” italiano, che torna ai minimi dal 2021. Il contesto, molto incerto a causa delle tensioni geopolitiche, stimola la riflessione sul corretto posizionamento comparto – profilo di rischio. L’estate è appena iniziata, ma la calura

Pensione anticipata contributiva: da oggi conta anche la previdenza complementare.

Pensione a 70 anni? No, grazie. Con l’entrata in vigore della Legge di Bilancio 2025, si apre una nuova possibilità per chi desidera accedere alla pensione in anticipo. Se aderisci a una forma di previdenza complementare potrai utilizzarla per accedere prima alla pensione. In pratica, un passo in più verso la flessibilità pensionistica. Se l’importo

Premio di risultato nel Fondo pensione. Perché conviene?

Hai mai considerato i vantaggi di convertire il Premio di Risultato (PDR) in previdenza complementare? C’era una volta… il Premio di Produzione, che veniva riconosciuto al raggiungimento di determinati obiettivi aziendali. Questa forma di retribuzione – che oggi si chiama Premio di Risultato (PDR) da qualche anno gode di un trattamento fiscale particolarmente vantaggioso. E

Torna in alto