Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Normativa

Approvato il Bilancio 2012

Facebook
Twitter
LinkedIn

I numeri dell’anno passato sono positivi, sia dal lato adesioni (in crescita rispetto all’anno precedente) che sul versante “gestione finanziaria”.
Complessivamente il bilancio consuntivo è risultato in linea con quanto stabilito in fase di bilancio preventivo, nessuna criticità è stata quindi rilevata nell’ambito della gestione di Solidarietà Veneto.

I delegati, dopo aver esaminato anche la Relazione del Collegio dei Sindaci e della Società di revisione (nonché da quella del controllo interno) nelle quali non sono rappresentate particolari evidenze sulla gestione amministrativa del Fondo, hanno approvato il Bilancio 2012 all’unanimità.

Il documento integrale approvato dall’Assemblea è disponibile nella sezione Bilanci.

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Gennaio 2026, chi ben comincia…

“Ouverture” positiva per i comparti del Fondo, in uno scenario incoraggiante seppur ricco di incognite: dollaro, geopolitica, Intelligenza Artificiale e, nel medio periodo, rischi climatici e… demografici. Questi ultimi sono ben noti anche nel nostro Paese: con la Legge di Bilancio 2026 si tenta di porvi rimedio rafforzando la previdenza complementare anche tramite il nuovo

Torna in alto