Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Eventi

Ancora una volta Solidarietà Veneto è premiato all’IPE Awards

Facebook
Twitter
LinkedIn

Continua la serie positiva di Solidarietà Vento agli IPE Awards, principale competizione europea dei fondi pensione. Il “ritorno in gara” del fondo pensione regionale del Veneto, dopo due anni nei quali si è scelto di non partecipare, si conclude con l’assegnazione di una prestigiosa quanto rara “menzione speciale”. Il riconoscimento si aggiunge alle due nomination nella short list dei migliori fondi pensione italiani (2014 e 2015) e all’aggiudicazione del titolo di “miglior fondo italiano”, nel 2016.

Il vincitore di quest’anno è stato Laborfonds, fondo pensione territoriale operante in Trentino Alto Adige: alla squadra guidata da Ivonne Forno con cui, nella serata di premiazione a Copenaghen abbiamo avuto il piacere di festeggiare insieme i traguardi raggiunti, vanno i nostri più sinceri complimenti! È un successo che crediamo ci accomuni in tanti aspetti, a partire dalla natura territoriale, passando per la dedizione quotidiana, per giungere alla forte spinta innovativa. Sempre con l’obiettivo di servire al meglio le migliaia di persone che, nelle nostre regioni, ci hanno affidato un pezzo del loro futuro!

«Il riconoscimento di quest’anno – commenta Paolo Stefan, Direttore del fondo veneto – giunge al compimento di un ciclo innovativo che ha contraddistinto questi ultimi 3 anni di attività del Fondo. Una tappa che, certamente, non rappresenta un arrivo, ma uno stimolo a portare avanti, con ancor maggiore determinazione, il percorso di sviluppo e di miglioramento dell’offerta di Solidarietà Veneto a tutti gli iscritti attivi e potenziali».

VUOI DIRE LA TUA? Lascia il tuo commento sulla nostra pagina Facebook

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Luglio 2025: comincia bene il secondo semestre finanziario di Solidarietà Veneto

Terzo mese consecutivo di crescita per i rendimenti dei quattro comparti di Solidarietà Veneto. Nell’anno dei saliscendi, si consolidano quindi le performance positive messe a segno al termine del primo semestre. Una buona notizia, che matura tuttavia nel contesto di forte incertezza più volte rappresentato nei mesi scorsi. Nel movimentato “palcoscenico finanziario 2025”, fra i

Semestre turbolento, ma giugno chiude con segno positivo

Giugno chiude positivamente un primo semestre piuttosto tormentato. Nonostante lo scenario internazionale complesso, i mercati reggono, anche se con risultati meno brillanti rispetto al 2023-24. In questo contesto la scelta del comparto resta decisiva per chi vuole investire con successo nel medio-lungo periodo. Le buone notizie di giugno arrivano dai “numeri”, con tutti e quattro

Progetto Engagement: prosegue il dialogo con le aziende in occasione della Sustainability Week 2025

In occasione della Euronext Sustainability Week 2025, in programma dal 4 all’11 settembre e promossa da Borsa Italiana – Euronext, il Forum per la Finanza Sostenibile e Assofondipensione propongono un’iniziativa di dialogo (engagement) con le aziende sugli aspetti di sostenibilità. Anche quest’anno, gli investitori soci delle due associazioni – tra cui Solidarietà Veneto – hanno

Torna in alto