Percorso Previdenziale Ideale

Per i tuoi investimenti ti senti confuso a causa dei tassi bassi e dell’incertezza sui mercati? Niente paura, affidati ad un pilota intelligente e fatti guidare verso i tuoi obiettivi finanziari e previdenziali: ti presentiamo il Percorso Previdenziale Ideale (PPI)

Bilanciare rischio e rendimento del tuo investimento non è mai stato così facile.

Lo schema PPI consente di accumulare rendimento riducendo il rischio man mano che ti avvicini alla data presunta di pensionamento, in modo graduale, ma soprattutto intelligente.

Grazie alla tecnologia sviluppata da Solidarietà Veneto, potrai diluire le operazioni di cambio comparto (switch) anno dopo anno: non sarai più schiavo di quell’“emotività” e degli “ostacoli” che altrimenti potrebbero influenzare il risultato finale.

A chi è adatto

Il PPI è adatto a tutti, ma è tanto più efficace quanto più distanti ci si trovi dalla “bandiera a scacchi” (la data di pensionamento).

Se sei rimasto bloccato prima della partenza, timoroso per gli andamenti dei mercati, per la situazione di “tassi a zero” e non hai ancora intrapreso un percorso di risparmio finalizzato ad un futuro previdenziale migliore… ora è arrivato il momento di agire e attivare il “pilota intelligente” per il tuo investimento!

Con il PPI potrai sfruttare le capacità di un “pilota” dai nervi saldi, capace di controllare ogni emozione. Una guida “intelligente”, che ti affiancherà durante tutto il percorso previdenziale, senza tentennamenti.

Vuoi iniziare a pianificare?

Group 975
Torna su