Avviso! L’intera struttura è impegnata nei lavori della 45ª Assemblea dei Delegati: gli uffici torneranno operativi da domani (6 maggio).

Eventi

Secondo me il NATALE E’ … Regolamento 2021

Facebook
Twitter
LinkedIn

Sei pronto a calarti con i tuoi bambini nella fantasiosa tradizione natalizia? Prendete carta e colori e date sfogo alla creatività!

Qui di seguito trovi alcune informazioni importanti per poter partecipare al Concorso “Secondo me il Natale è”.  

  1. Possono partecipare tutti gli iscritti a Solidarietà Veneto (alla data del
    22/11/2021) di età compresa tra 1 e 12 anni.

2. I disegni* dei piccoli iscritti dovranno pervenire in formato digitale entro il termine del 17/12/2021.

3. Puoi inviarli tramite WhatsApp al numero 380 431 3391 oppure via mail all’indirizzo concorsonatale@solidarietaveneto.it.

4. Ricordati di specificare il nome, il cognome, l’età dell’autore e il titolo dell’opera all’interno del messaggio di testo che accompagnerà il disegno in formato digitale.

5. Conserva il disegno in formato cartaceo: potrebbe servirti in caso di vittoria del concorso.

6. Tutti i disegni verranno pubblicati sulla pagina Facebook di Solidarietà Veneto a partire dal 29/11/2021 e fino al 20/12/2021.

7. Il disegno* più votato dagli utenti della pagina Facebook nel periodo sopra indicato, diventerà la copertina del biglietto ufficiale di auguri 2021 – 2022 di Solidarietà Veneto.

8. A partire dal 31/01/2022 a tutti i partecipanti verrà consegnato un simpatico regalo; le modalità di consegna verranno comunicate alla chiusura dell’iniziativa.

*Solidarietà Veneto si riserva ogni diritto di utilizzo dei disegni ricevuti per le finalità qui esposte.

Partecipando al concorso si considerano accettati il presente regolamento e le sue condizioni, ivi incluse l’autorizzazione alla pubblicazione e all’utilizzo delle immagini inviate per la partecipazione al concorso sul sito internet e sulla pagina Facebook di Solidarietà Veneto.

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Cambia l’approccio degli iscritti al Fondo,
si aggiorna la strategia di investimento

Solidarietà Veneto opera a beneficio dei lavoratori della regione da oltre trent’anni. L’esperienza ci raffigura una netta differenza fra l’iscritto degli anni ’90 e quello del 2022. Da allora, inoltre, la finanza mondiale è completamente cambiata ed anche l’approccio all’investimento è chiamato ad un progressivo adeguamento. Ogni tre anni i fondi pensione sono tenuti a

Rendimenti luglio 2022.
Un “secondo semestre” che inizia con il piede giusto

Un mese fa preannunciando la stabilizzazione che già da metà giugno si cominciava ad intravvedere. Luglio è andato oltre le aspettative: il rimbalzo dei mercati è stato vigoroso ed i quattro comparti del Fondo hanno messo a segno rialzi record. Una “svolta” tutta da interpretare. Abbiamo tante volte sottolineato la necessità, nella previdenza complementare, di

RELAZIONE COVIP 2021: FOCUS #3. LA SCELTA DEI COMPARTI E I RENDIMENTI ACCUMULATI

Dopo 6 mesi di tensioni finanziarie, la “terza puntata” di analisi della Relazione Covip “cade a fagiuolo”: l’approfondimento è infatti dedicato a rendimenti che, nel lungo periodo e soprattutto sui comparti azionari, restano soddisfacenti. Ma quali sono i benefici reali per gli iscritti? I rendimenti dei fondi pensione si misurano nel… lungo termine. L’affermazione, per quanto

Torna su