Avviso! L’intera struttura è impegnata nei lavori della 45ª Assemblea dei Delegati: gli uffici torneranno operativi da domani (6 maggio).

Eventi

Secondo me il NATALE E’ … Regolamento 2021

Facebook
Twitter
LinkedIn

Sei pronto a calarti con i tuoi bambini nella fantasiosa tradizione natalizia? Prendete carta e colori e date sfogo alla creatività!

Qui di seguito trovi alcune informazioni importanti per poter partecipare al Concorso “Secondo me il Natale è”.  

  1. Possono partecipare tutti gli iscritti a Solidarietà Veneto (alla data del
    22/11/2021) di età compresa tra 1 e 12 anni.

2. I disegni* dei piccoli iscritti dovranno pervenire in formato digitale entro il termine del 17/12/2021.

3. Puoi inviarli tramite WhatsApp al numero 380 431 3391 oppure via mail all’indirizzo concorsonatale@solidarietaveneto.it.

4. Ricordati di specificare il nome, il cognome, l’età dell’autore e il titolo dell’opera all’interno del messaggio di testo che accompagnerà il disegno in formato digitale.

5. Conserva il disegno in formato cartaceo: potrebbe servirti in caso di vittoria del concorso.

6. Tutti i disegni verranno pubblicati sulla pagina Facebook di Solidarietà Veneto a partire dal 29/11/2021 e fino al 20/12/2021.

7. Il disegno* più votato dagli utenti della pagina Facebook nel periodo sopra indicato, diventerà la copertina del biglietto ufficiale di auguri 2021 – 2022 di Solidarietà Veneto.

8. A partire dal 31/01/2022 a tutti i partecipanti verrà consegnato un simpatico regalo; le modalità di consegna verranno comunicate alla chiusura dell’iniziativa.

*Solidarietà Veneto si riserva ogni diritto di utilizzo dei disegni ricevuti per le finalità qui esposte.

Partecipando al concorso si considerano accettati il presente regolamento e le sue condizioni, ivi incluse l’autorizzazione alla pubblicazione e all’utilizzo delle immagini inviate per la partecipazione al concorso sul sito internet e sulla pagina Facebook di Solidarietà Veneto.

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

BILANCIO RECORD E CRISI UCRAINA AL CENTRO DELLA 45° ASSEMBLEA DI SOLIDARIETA’ VENETO

Dopo due anni, sono tornati a incontrarsi in “presenza” i duecento delegati componenti l’Assemblea del fondo pensione regionale, riuniti per approvare il Bilancio 2021 e affrontare le complessità dello scenario attuale, fortemente influenzato dal conflitto in Ucraina. Il 2021 è stato forse il miglior esercizio nei 32 anni di attività del Fondo: gli associati crescono

I rendimenti del 1° trimestre 2022. “Signori si cambia” …

…verrebbe da dire osservando i mercati finanziari nel primo trimestre: dopo tre anni di “segni +”, il conflitto russo-uscraino ed il rialzo dei tassi colpiscono infatti azioni e obbligazioni, penalizzando il risparmio nel breve termine. Guardando oltre non mancano tuttavia interessanti opportunità. Sono passati soltanto tre mesi dalla fine del 2021, con gli ottimi risultati

AL VIA LA CAMPAGNA FISCALE: COME DICHIARARE I VERSAMENTI AL FONDO PENSIONE?

Tempo di modello 730: da poche settimane, la campagna fiscale 2022 è ufficialmente iniziata e dal 23 maggio sarà disponibile la dichiarazione precompilata online. Tutte le info utili sui contributi versati al fondo pensione. Deducibilità, fiscalità del welfare aziendale e dei premi di risultato: temi che, in fase di presentazione della dichiarazione dei redditi, raccolgono

Torna su