Eventi

Secondo me il NATALE E’ … Regolamento 2021

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Sei pronto a calarti con i tuoi bambini nella fantasiosa tradizione natalizia? Prendete carta e colori e date sfogo alla creatività!

Qui di seguito trovi alcune informazioni importanti per poter partecipare al Concorso “Secondo me il Natale è”.  

  1. Possono partecipare tutti gli iscritti a Solidarietà Veneto (alla data del
    22/11/2021) di età compresa tra 1 e 12 anni.

2. I disegni* dei piccoli iscritti dovranno pervenire in formato digitale entro il termine del 17/12/2021.

3. Puoi inviarli tramite WhatsApp al numero 380 431 3391 oppure via mail all’indirizzo concorsonatale@solidarietaveneto.it.

4. Ricordati di specificare il nome, il cognome, l’età dell’autore e il titolo dell’opera all’interno del messaggio di testo che accompagnerà il disegno in formato digitale.

5. Conserva il disegno in formato cartaceo: potrebbe servirti in caso di vittoria del concorso.

6. Tutti i disegni verranno pubblicati sulla pagina Facebook di Solidarietà Veneto a partire dal 29/11/2021 e fino al 20/12/2021.

7. Il disegno* più votato dagli utenti della pagina Facebook nel periodo sopra indicato, diventerà la copertina del biglietto ufficiale di auguri 2021 – 2022 di Solidarietà Veneto.

8. A partire dal 31/01/2022 a tutti i partecipanti verrà consegnato un simpatico regalo; le modalità di consegna verranno comunicate alla chiusura dell’iniziativa.

*Solidarietà Veneto si riserva ogni diritto di utilizzo dei disegni ricevuti per le finalità qui esposte.

Partecipando al concorso si considerano accettati il presente regolamento e le sue condizioni, ivi incluse l’autorizzazione alla pubblicazione e all’utilizzo delle immagini inviate per la partecipazione al concorso sul sito internet e sulla pagina Facebook di Solidarietà Veneto.

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

I rendimenti del mese di Ottobre 2021

Ottobre 2021: mentre i contagi di Covid-19 ritornano a salire e la paura di nuove restrizioni diventa sempre più percepibile, i mercati azionari raggiungono nuovi massimi. Una tensione che, mentre scriviamo, sembra prendere forma. Ottobre è stato un mese per certi versi “educativo”, capace di rappresentarci i paradossi dei mercati finanziari: di fronte al rallentamento

LE 5 (+1) COSE DA SAPERE PER MASSIMIZZARE IL RISPARMIO FISCALE

Con la fine di novembre mancheranno poco meno di 30 giorni per accedere alla FISCALITA’ AGEVOLATA sui versamenti volontari al fondo pensione. Dopo la GUIDA ALLA FISCALITA’: COME RISPARMIARE TASSE (COSTRUENDO PIU’ PENSIONE) abbiamo raccolto le 5 (+1) domande più frequenti sui versamenti volontari. E tu, sei pronto a rispondere? Mettiti alla prova! 1. COME

VIDEO LIVE. Nuove PENSIONI: corriamo il rischio di cadere in un’illusione ottica?

In collaborazione con Radio Più, il nuovo approfondimento del Direttore di Solidarietà Veneto – Paolo Stefan – sul tema pensionistico.  In questa puntata analizzeremo i recenti dibattiti sul superamento di “QUOTA 100” e scopriremo come le giovani generazioni si stanno attrezzando per prendere in mano in proprio futuro pensionistico. Non perderti il nuovo appuntamento di questo ciclo

Torna su