La previdenza in Veneto
Home / Atti dei Convegni
18
Nov
2015

La previdenza in Veneto

QUALI INIZIATIVE METTERE IN CAMPO PER CREARE UN SISTEMA PREVIDENZIALE SOLIDO, ATTENTO AL TERRITORIO E ORIENTATO AI BISOGNI DELLE PERSONE?

La Politica, le Parti Sociali e le Istituzioni, in occasione dei 25 anni di attività di Solidarietà Veneto, si incontrano e si confrontano sulle risposte che è possibile fornire a questa, importante, domanda.




Abstract



Il venticinquesimo anniversario di attività di Solidarietà Veneto, assume un significato ancor più importante: diventa un utile momento per riconoscersi e comprendersi, cercando coerenza e direzione, al fine di distinguere i punti cardinali del nostro agire per il futuro della previdenza in Veneto che possiamo, e vogliamo, costruire assieme.


Abbiamo quindi colto questa occasione per riunire i massimi rappresentanti delle Parti Sociali ed esaminare i risultati raggiunti fino ad oggi con l'obiettivo di fissare gli obiettivi per il futuro.

Un dibattito che vuole essere anche una sollecitazione alla Politica e alle Istituzioni che, presenti all'iniziativa, riporteranno la loro visione della previdenza del futuro in Veneto


Il reportage della giornata






Scarica i materiali