Eventi

Arriva il concorso “Secondo me il Natale è…”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Novembre 2021: tutti pronti per la partenza della 9° edizione del concorso di Natale dedicato ai più piccoli.

Ormai è una tradizione: negli ultimi 9 anni, il Natale di Solidarietà Veneto arriva un pò in anticipo rispetto al calendario grazie all’entusiasmo e alla creatività dei nostri bambini che chiamiamo a gran voce a partecipare al concorso di Natale dal titolo “Secondo me il Natale è…”.

Tutti i piccoli associati al Fondo, di età compresa tra 1 – 12 anni, sono invitati ad inviarci un disegno che rappresenti la loro visione del Natale. Le opere saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook e il disegno che otterrà più like diventerà il biglietto di Natale ufficiale di Solidarietà Veneto per gli auguri 2021-2022.

Non servirà che il disegno giunga a noi in formato cartaceo, basterà inviarlo in formato digitale secondo le modalità descritte dal “Regolamento“.

Ma non finisce qui: a partire dal 31/01/2022 a tutti i bambini che parteciperanno all’iniziativa “Secondo me il Natale è…”, verrà consegnato un simpatico regalo perché si sa, il Natale non è Natale senza regali!

Non aspettate… Correte a prendere le matite colorate e a creare il vostro disegno; c’è tempo dal 22 novembre fino al 17 dicembre. Non vediamo l’ora di vederli!

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

I rendimenti del mese di Ottobre 2021

Ottobre 2021: mentre i contagi di Covid-19 ritornano a salire e la paura di nuove restrizioni diventa sempre più percepibile, i mercati azionari raggiungono nuovi massimi. Una tensione che, mentre scriviamo, sembra prendere forma. Ottobre è stato un mese per certi versi “educativo”, capace di rappresentarci i paradossi dei mercati finanziari: di fronte al rallentamento

LE 5 (+1) COSE DA SAPERE PER MASSIMIZZARE IL RISPARMIO FISCALE

Con la fine di novembre mancheranno poco meno di 30 giorni per accedere alla FISCALITA’ AGEVOLATA sui versamenti volontari al fondo pensione. Dopo la GUIDA ALLA FISCALITA’: COME RISPARMIARE TASSE (COSTRUENDO PIU’ PENSIONE) abbiamo raccolto le 5 (+1) domande più frequenti sui versamenti volontari. E tu, sei pronto a rispondere? Mettiti alla prova! 1. COME

Secondo me il NATALE E’ … Regolamento 2021

Sei pronto a calarti con i tuoi bambini nella fantasiosa tradizione natalizia? Prendete carta e colori e date sfogo alla creatività! Qui di seguito trovi alcune informazioni importanti per poter partecipare al Concorso “Secondo me il Natale è”.   Possono partecipare tutti gli iscritti a Solidarietà Veneto (alla data del22/11/2021) di età compresa tra 1 e

Torna su